Re: Laptop

> Già che ci siamo, quali sono le vostre personali preferenze in
> fatto di notebook/laptop, relativamente alla compatibilità Linux?
> OK, c'è linux-laptop.net, ma se non sbaglio lì c'è "solo" l'elenco
> di marche/modelli, in cui ravanare, non un sugerimento su quale
> sia migliore...
>
> Gabriele :-)

Il discorso interesserebbe anche me, visto che un amico si sta
muovendo per comprare un portatile ed ovviamente dotarlo di OS
GNU\Linux. Dando un occhio in rete ho notato che a pari prezzo i
portatili ASUS offrono buone occasioni. L'unico dubbio riguarda i
winmodem che montano. In alcuni, se non sbaglio, sono di tipo AC97 e
in questo caso credo che siano supportati anche dal caro pinguino.
In altri non riesco a capirlo bene perchè persino il sito ufficiale
pecca di un'informazione poco dettagliata.
I modelli per cui mi sono informato non vengono presi in
considerazione nel sito che indichi tu.

Confermate? Oppure mi sto dirigendo verso un acquisto assassino?

Fe