Re: Laptop

venerdì 28 marzo 2003, alle 10:49, tapeworm scrive:

> http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/istruzioni.htm

Wow... c'è una notiziona che non conoscevo :-)))))

Io ero rimasto alle "Avvertenze" sottostanti, sono contento che ci sia
ancora speranza :-)

L'unica cosa che mi lascia dubbioso è: perché solo 50 Euro per XP... non
costa un (bel) po' di più? :-)

(ma il protagonista dell'episodio in questione è anche un noto frequentatore
di questa ML? Ah no... installa la SuSE... :-))) )

Già che ci siamo, quali sono le vostre personali preferenze in fatto di
notebook/laptop, relativamente alla compatibilità Linux? OK, c'è
linux-laptop.net, ma se non sbaglio lì c'è "solo" l'elenco di
marche/modelli, in cui ravanare, non un sugerimento su quale sia migliore...

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930