Re: Laptop

Il ven, 2003-03-28 alle 13:49, Federico ha scritto:

> ....... L'unico dubbio riguarda i
> winmodem che montano. In alcuni, se non sbaglio, sono di tipo AC97 e
> in questo caso credo che siano supportati anche dal caro pinguino.
> In altri non riesco a capirlo bene perchè persino il sito ufficiale
> pecca di un'informazione poco dettagliata.

io ho il portatile fornito dalla ditta sul quale ho installato linux( ho
ancora xp installato perche' alcuni programmi non esistono o non ho la
licenza per linux).
c'e' un modem ac97, ma ne ho provate tante ma non funziona. (e' un
chipset intel)
ha qualche informazione in piu'?
un driver specifico per ac97 ha il link per scaricare il driver non
funzionante e non ho trovato un mirror.
ciao
daniele

--