Re: ML - fruizione e autodisciplina

On Mon, Mar 17, 2003 at 06:13:15PM +0100, Nivox wrote:
> Ok. Ti sei spiegato... mettendola giù così quello che dici mi sembra sensato
> e giusto. Però mi sorge un dubbio. Se un utente si ritrova con un pacchetto
> che non si installa, visto che è su sid dovrebbe pensare che è normale che
> su tale versione ci siano ogni tanto dei pacchetti che non si riescano ad
> installare.
> E' anche vero però che ha volte i pacchetti sarebbero installabili, ma
> l'utente sbaglia
> qualcosa. In questo caso perchè l'utente non dovrebbe postare qui un
> messaggio
> [...]

Io non voglio certo impedire a nessuno di scrivere qua, solo che
seguendo un po' di buon senso si vede che buona parte delle richieste
degli ultimi tempi, sono proprio quelle a cui mi riferisco io.
In piu' spesso c'e' poco da dire su questioni del genere...
ad esempio oggi e' un altro di quei giorni (o periodi) in cui galeon e
mozilla non convivono... per cui, qual'e' la soluzione, se non quella
di aspettare? Boh! :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818