Re: ML - fruizione e autodisciplina

On Mon, 2003-03-17 at 12:27, Ferdinando wrote:
> Salve!!!
>
> Innanzitutto ringrazio  tutti quelli che  hanno compreso il  mio sfogo
> comprendendone le la volontà di non fare il troll.
>
> Personalmente  penso che  chi usa  Sid  o Testing  dovrebbe avere  uno
> spirito di adattamento e capacità superiori alla media o quantomeno si
> dovrebbe  aspettare  qualche problema  in  più,  magari risolverlo  ed
> aiutare   gli   sviluppatori,    chiedendo   in   lista   lo   stretto
> indispensabile. Penso  che la  ML, anche per  non confondere  i newbie
> (quelli  veri) dovrebbe  rivolgersi soprattutto  agli  utilizzatori di
> [...]

D'accordo sull'autodisciplina e sull'uso dei tag, ma comincio a perdere
di vista il senso di questa mailing-list: messaggi che riguardano sid
dovrebbero comunque essere piu' in-topic di messaggi che riguardano
l'uso di linux in generale (per fare degli esempi presi dagli ultimi
giorni: cups e kde, postsuper, emulazione scsi, Permessi utente per
montare un disco ext2 (USB stick), ecc...), o no?

Ciao,
             Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"