Re: [OT] strani messaggi d'errore

Hugh Hartmann wrote:

On Sun, Mar 16, 2003 at 10:50:37PM +0100, Ferdinando wrote:
* Sunday 16 March 2003, alle 15:58, clust@despammed.com scrive:
Ciao Ragazzi,

oggi ho provato ad aggiornare la mia Woody e passare a unstable,
ma a quanto pare ho fatto qualche cavolata ;o)
Riassumo brevemente:

Non ce l'ho con te, figuriamoci ... pero' consentitemi:

		C H E   P A L L E  ! ! !

All Right!
Non posso che essere daccordo!
Anche se "qualcuno" potrebbe dire che siamo dei "talebani" ...:-)
Finalmente c'e' chi manifesta apertamente in merito a questa rottura che dura ormai da diverso tempo!
ormai  non è  più una  lista  Debian-user-it è  diventata Sid-it,  poi
comprendevo  l'ultimo anno  di  Potato, tutto  sommato c'erano  enormi
differenze per l'utente finale rispetto alle altre distro commerciali,

Forse mettere [sid/sarge/quellochevipare] nel subject semplificherebbe le cose e toglierebbe di mezzo ogni materia del contendere.

pero'  adesso, non  lo  so, vedo  un sacco  di  gente che  si sbatte  a
combattere  contro un  sistema che  sarebbe  stabilissimo, comodissimo
ecc. lo fa diventare una cosa  da "hacker" e poi non riesce a gestirlo

Per me è già difficile non incasinarmi da solo <:-\ (e chissenfrega, direte voi, con ragione)

E' un po' come nelle scuole, si fanno un sacco di materie, di corsi,
dall'informatica alla musica, tanti input in poco tempo, senza approfondire,
guai a capire "veramente" qualcosa, l'importante e' fare molta "tutologia",
e sopratutto "sembrare" ... In fondo tutto cio' rispecchia il "nostro"
sistema, come se, (non mi ricordo piu' chi l'ha affermato) "... la vita e'
tutto cio' che ci accade mentre siamo occupati a fare qualcos'altro ...."
:-)

John Lennon, in "Beautiful Boy", in "Double Fantasy" 1980

Scusate  lo sfogo ma  non ne  posso *quasi*  più ...  ma fa  già tanto
schifo Woody?

Beh, mi sono sfogato anch'io, quindi siamo in due (per adesso) :-)
Non solo la Woody non fa schifo ma nemmeno tutte le altre precedenti release
della Debian ... :-)

Sottoscrivo in pieno!

Ciao
Ferdinando