Re: [sid] aggiornamento

On Sat, Mar 15, 2003 at 11:39:27PM +0100, MaX wrote:

> si, si tratta di libvorbis0a che va in conflitto con libvorbis0
>
> io sono andato per tentativi ricompilando il pacchetto, ma forse non è
> necessario:
>
> # apt-get update
> # apt-get build-dep libvorbis0a
> # apt-get -b source libvorbis0a
> # dpkg -i libvorbis0a_1.0.0-3_i386.deb
> # apt-get upgrade
>
> e con questo o sostituito libvorbis0 con libvorbis0a.

cosa fa esattamente la procedura sopra? se ricompili il pacchetto e lo
chiami libvorbis0a non ha gli stessi problemi di quello official? o le
dipendenze vengono aggiornate?

> rimangono un po' di problemi ancora, ma ho conservato evolution e gnome,
> pur non potendo usare dselect

per la verità sono passato a sid per non incasinare la mia debian e non
usare - se possibile - repository unofficial o pacchetti compilati
(esclusi winex e mplayer)
insomma ... aspetto che sistemino le dipendenze e poi faccio l'upgrade.

> qual'è quella per Testing?

http://lists.debian.org/debian-testing/
non troppo frequentata, per la verità...

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA