Re: [sid] aggiornamento

Il sab, 2003-03-15 alle 17:07, Leonardo Canducci ha scritto:
> mi rivolgo a chi usa sid.
>
> l'apt-get dist-upgrade di oggi vuole purgarmi gnome (metapacchetto +
> evolution e altri pacchetti di librerie). risulta anche a voi?

si, si tratta di libvorbis0a che va in conflitto con libvorbis0

io sono andato per tentativi ricompilando il pacchetto, ma forse non è
necessario:

# apt-get update
# apt-get build-dep libvorbis0a
# apt-get -b source libvorbis0a
# dpkg -i libvorbis0a_1.0.0-3_i386.deb
# apt-get upgrade

e con questo o sostituito libvorbis0 con libvorbis0a.

rimangono un po' di problemi ancora, ma ho conservato evolution e gnome,
pur non potendo usare dselect

ciao,
MaX

> domanda più generale: esiste una ML specifica per sid? so che esiste per
> testing ma non ho trovato niente per sid.

qual'è quella per Testing?