[sid] aggiornamento

mi rivolgo a chi usa sid.

l'apt-get dist-upgrade di oggi vuole purgarmi gnome (metapacchetto +
evolution e altri pacchetti di librerie). risulta anche a voi?

domanda più generale: esiste una ML specifica per sid? so che esiste per
testing ma non ho trovato niente per sid. credo che dovrebbe esistere a
maggior ragione, visto che i problemi maggiori - specie relativi agli
upgrade e alle broken dependecies - si hanno proprio con unstable.

forse mi è sfuggita... al limite potremmo comunque tenere un thread
aperto su debian-italian per sengalare i problemi più gravi in sid. che
ne dite?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it