Re: [sid] aggiornamento

Il dom, 2003-03-16 alle 00:20, Leonardo Canducci ha scritto:

> cosa fa esattamente la procedura sopra? se ricompili il pacchetto e lo
> chiami libvorbis0a non ha gli stessi problemi di quello official? o le
> dipendenze vengono aggiornate

in teoria si, libvorbis0a è un sostituto di libvorbis0. infatti ora non
ho piú quel conflitto. ne limangono ancora alcuni, ma posso convivere
con loro e aspettare... non sono importanti.

cmq forse è sufficente installare a mano con dpkg il pacchetto
libvorbis0a scaricato da pool invece di ricompilarlo.

> per la verità sono passato a sid per non incasinare la mia debian e non
> usare - se possibile - repository unofficial o pacchetti compilati
> (esclusi winex e mplayer)
> insomma ... aspetto che sistemino le dipendenze e poi faccio l'upgrade

è una opzione... se ti funzia tutto, perchè fare l'upgrade?

> http://lists.debian.org/debian-testing/
> non troppo frequentata, per la verità...

mmmm.... grazie..
vabbè... quanto scenderò a sarge, magari mi ci iscrivo.

ciao,
MaX