Re: cd con deb

* Tuesday 11 March 2003, alle 02:31, Nick Name scrive:

> probabilmente mi sono espresso male, ma suggerivo "apt-cdrom add". Lo
> avevo messo pure fra parentesi da buon programmatore haskell ;)
>
> Ricapitoliamo:
>
> se uno sa fare una directory *debianizzata*, ovvero con Packages.gz, e
> copia quella directory, Packages.gz compreso, come suggeriva tapeworm, e
> poi fa apt-cdrom add, quello funziona (per essere completamente onesti
> non ci provo da qualche mese, ma insomma credo proprio di si!).

Ah,  allora  chiedo scusa,  anche  se per  la  directory  su disco  il
problema  rimane  ed  è  necessario  un ritocco  in  sources.list,  io
francamente pensavo che per far "ingoiare" un CD a apt-cdrom add il CD
dovesse  essere fatto  con le  dovute directory  ...  evidentemente mi
sbagliavo, meglio così :-)

In questo caso si, certo.

Ciao
Ferdinando