Re: cd con deb

On Mon, 10 Mar 2003 17:46:08 +0100
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

>  Neanch'io però  ho mai provato a  fare un CD  apt-gettizzabile ...
>  che comunque in questo caso non so  se sia utile, forse non è male
>  crearsi una directory del genere (anche se si può "rozzamente" usare
>  la dir di/var/cache/apt/archives/).

Per fare un cd (apt-cdrom add)-abile si copia la directory su cd
semplicemente, e non ci sono svantaggi nel farlo, se l'amico li vuole su
disco se li copia packages.gz compreso.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea