Re: cd con deb

* Monday 10 March 2003, alle 13:56, tapeworm scrive:

> io direi che li mette sul suo disco fisso da qualche parte, poi lancia quei
> comandi, e __dopo__ masterizza il cd compreso anche il file Packages.gz. cosi
> non e' obbligato a copiare il cd prima di poterlo usare con apt, ma lo aggiunge
> automaticamente con apt-cdrom add al sources.list. almeno credo, non ho ancora
> provato.

Se non hai neanche provato perché _correggi_ ? ;-)

Francamente non  penso funzioni, o  meglio, si il Packages.gz  lo puoi
anche   masterizzare   prima,   ammesso   che  "l'amico"   non   abbia
(probabilmente no?) altri deb  scaricati, comunque il risultato finale
che  mi sembra  che  tu vorresti  ottenere  è un  bel "apt-cdrom  add"
...  non   penso  vada,  dovresti   costruire  il  CD  ad   una  certa
maniera. Anche in questo caso probabilmente ti vengono incontro i tool
che avevo citato nella mia precedente e-mail ... da qualche parte l'ho
letto ;-)

Neanch'io però  ho mai provato a  fare un CD  apt-gettizzabile ... che
comunque in questo caso non so  se sia utile, forse non è male crearsi
una directory del genere (anche se si può "rozzamente" usare la dir di
/var/cache/apt/archives/).

Ciao
Ferdinando