Re: Installare Mozilla 1.1 => rimuovere prima mozilla 0.99 ?

* Tuesday 11 March 2003, alle 09:51, savagnolu@insiberia.net scrive:

> scusa la domanda sciocca, di cui penso che la risposta sia no, pero'
> voglio tentare...
> siccome devo installare un altra woody, quel mozilla installato da
> internet, o in generale qualunque pacchetto installato da un mirror e'
> riutilizzabile? cioe' c'e' un modo per reinstallarlo su un altra
> macchina? non credo visto che non ho fatto il download del pacchetto .deb
> ma ne ho chiesto l'installazione
> grazie gianni

Ma  certo,  se  non hai  ripulito  la  cache  lo  trovi pari  pari  in
/var/cache/apt/archives,   altrimenti  installi  dpkg-repack   e  poi,
vedendo il nome (con dpkg -l | grep mozilla ???) fai unbel:

dpkg-repack mozilla

et voilà :-)

No, dico, poi c'è gente che si lamenta ancora ;-)

Ciao
Ferdinando