Re: mplayer, ancora.

On Tue, Feb 18, 2003 at 04:27:39PM +0300, A. Giancarlo Ossino wrote:
> Salve a tutti.
>
> Ho installato mplayer*.deb da marillat  e riesco a vedere il mio bel Lord of the rings in DVD.
> Ma con l'audio e il video perennemente a scatti. Ho anche i sottotitoli (il DVD è solo in inglese), ma all'inzio ho un messaggio di errore che dice :
> New-face failed. Maybe the font path is wrong. Please supply the text font file (~/.mplayer/subfont.ttf).

basta che fai un link a un file .ttf che hai nell'harddisk, per esempio:

ln -s /usr/share/fonts/truetype/Times_New_Roman.ttf ~/.mplayer/subfont.ttf

ogle? xine?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano