Re: Mini debian fai-da-te

Caspita devo fare la stessa cosa, ma non ho ancora iniziato a guardarci,
comunque alcuni link che conosco, onestamente non so se siano basati su
debian sono:
http://fusionw3.com/onx/html/rxlinux.html
http://www.sentryfirewall.com

il secondo so per certo perchè l'ho già utilizzato è basato su slackware
 ma è fatto abbastanza bene. Sostanzialmente ti consente di creare una
macchina diskless con il s.o. tutto su cd.

Ciao
Vincenzo

P.S.
Se trovi di meglio fammi sapere, interessa anche a me a breve tempo.