Re: mplayer

Intanto grazie per i consigli.

> ah, gli ultimi driver nvidia, che non vengono aggiornati da 2 mesi
> o giu di li, fin da subito con tutte le schede (provato con 2
> geppo2mx, 1 geppo4ti4200, 1tnt1) introducono un nuovo simpatico
> bug, appena uno cerca di far partire una seconda sessione x
> (startx -- :1) l'immagine va a ramengo.. bisogna tornare alla
> prima sessione con ctrl+alt+f7, poi tornare di nuovo alla seconda
> con ctrl+alt+f8. bug riportato da piu persone nel forum di nvnews
> (che e' fatto apposta), nessuno ha ancora mosso un dito...
> risulta anche a te sto problemino?

Si, mi risulta. Avevo notato lo stesso problema, ma non mi ero
ancora dedicato a cercare di capirne la ragione. Ora la conosco.

Mah, che q3 giri più veloce non lo so. Io non ho notato sostanziali
differenze. Devo comounque dire che la mia geforce2 si comporta
piuttosto bene, mplayer a parte. Ho pure scoperto che lanciando
mplayer con la gui i crash di cui parlavo sembrano più rari. Il
fastidio in questo modo diventa tranquillamente sopportabile. Per il
resto ripeto: la scheda in questione coi relativi driver compilati
va più che benone per il 3d, non so dirti la stessa cosa per
twinview e tv-out.

Grazie ancora e saluti

Federico