mplayer

Salve a tutti.

Mi capita quasi sistematicamente che mplayer faccia crashare X la
prima volta che viene lanciato da un utente. Il fatto è che già
tempo fa avevo provato a rimuovere mplayer reinstallando versioni
più recenti, ma senza risultato. Da qualche giorno ho reinstallato
woody, upgradata, scaricata l'ultima versione di mplayer. Stessa
cosa. Vorrei sapere se altre persone hanno il mio stesso problema e
nella migliore delle speranze capirne il perchè( se reindirizzo gli
errori su un file non ne esce nulla di particolarmente illuminante).
Posso dirvi che ho una scheda NVidia, accellerata con i driver
ufficiali.

Ancora saluti

Federico