Re: testing [era Re: Aggiornare a unstable]

* Friday 14 February 2003, alle 11:53, pbm scrive:

> Leonardo Canducci, Fri, Feb 14, 2003 at 11:21:15AM +0100:
>
> guarda, io tengo woody solo sui server di produzione intoccabili. l'ho
> installata quando era testing freezeata e lì resta, ogni notte ho
> cronnato un
> apt-get update && apt-get -s upgrade
> in modo che mi arrivi mail su eventuali aggiornamenti da fare, et voila.

Ma allora  sono proprio di granito ...  ma poco tempo fa  in lista non
era stato  chiarito che  pur avendo la  giusta riga in  source.list il
ramo security veniva aggiornato solo con un

apt-get update && apt-get dist-upgrade

e poi  quel tuo  "apt-get -s upgrade"  = "-s No-act.  Perform ordering
simulation" com'è questa storia?

Ciao
Ferdinando