Re: Aggiornare a unstable

Il gio, 2003-02-13 alle 19:59, MaX ha scritto:
> ..dalla domanda si capisce che non sei ancora esperto....

Cazzarola.... mi hai scoperto :)

> fossi in te ci
> penserei molto prima di passare a unstable... al massimo a testing!!

Guarda io sono veramente esasperato! Pensa che ho reinstallato tutto a
causa di questo malsano pacchetto... nel fare cio' ho perso win2k , poi
da bravo scemo del villaggio globale ho perso anche i dati di linux...
tanto per mettere la ciliegina sulla torta, ho una cinquantina di MB
(deb) scaricati dal mirror di debian per risolvere le varie
dipendenze... ho un modem 56k!

> ma quali sono le dipendenze che non riesce a risolvere?

voglio semplicemente usare un RAD come PythonCard o BoaConstructor per
programmare in python. Entrambi usano le librerie wxWindows e quindi
entrambi chiedono le libwxgtk2.3-python2.2. questo maledetto pacchetto
e' unstable e praticamente comincia il calvario del download, di apt che
poi mi dice che non puo' installate il pacchetto perche' manca
sto_impazzendo_i386.deb, e poi mi dice di lanciare
apt-get -f install
... insomma ti lascio immaginare per uno che e' all'inizio cosa possa
voler dire cio'  :(

> ...che sappia io non esistono dipendenze in stable che non possano
> essere risolte da apt o dselect.

Magari loro ci riescono benissimo...io no ;)

> cmq per passare a testing modifica semplicemente le linee sostituendo la
> parola "stable" a "testing"

ma il pacchetto e' unstable...

> vai su dselect --> update --> select (accetta tutte le dipendenze
> proposte) --> install  (2-300 MB almeno)

...impossibile... tempo che scarico tutto diventano stable

> ciao,
> MaX

ciao diego

PS