Re: [moltoOT] Installare Linux su un HD definito con settori danneggiati

giovedì 13 febbraio 2003, alle 14:52, Cristiano Riva scrive:

> No, Torvalds è quello che viene arrestato all'aereoporto e che poi viene
> ucciso...

Già, non ho cercato abbastanza bene...

http://www2.kwcinema.kataweb.it/swordfish/cast.html

(BTW, io i nomi dei personaggi del film non me li ricordo *mai*)

> Piuttosto, c'è qualche ditta che fa "colloqui di lavoro" simili a quelli del
> film? ;-)

Oh, ma con tutto il popò di effetti speciali che c'erano, solo quella scena
lì ci ricordiamo? :P

Gabriele (stra-mega-OT, meglio smetterla...) :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930