Re: problema con scanner , mailer, mailing list, debian-italian

[Niente mail in html, per favore]

On Fri, Feb 07, 2003 at 05:12:30PM +0100, Roberto Bartola wrote:
> 2- MAILER
> al mio server linux  sono connesse 4 client windows che scaricano la
> posta personale (con imap4).
> e' possibile filtrare la posta in entrata in modo da  reindirizzare
> alcune mail ad altri utenti di quelle per cui sono rivolte (per evitare
> lo spamming)
>

> procmail, maildrop?
>
>    sorry, forse procmail ?
>    cmq di sicuro uso fetchmail per scaricare la posta,  exim per la
>    distribuzione e courier-imap per la lettura.

sono stato un po' troppo stringato... volevo dire che puoi usare
maildrop o procmail per filtrare la posta in base alle tue esigenze,
insime all'MTA che preferisci, exim per esempio.

ciao
christian

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ