Re: notebook desktop environment

> Ad integrare le applicazioni. Ad esempio, un system tray, con client di
> instant messaging (con cui do supporto a colleghi) (non commentate, per
> favore) che se ne sta tranquillo; un aggeggio per permettermi di gestire
> decentemente la clipboard (klippit), un sistema di copia/incolla ad
> oggetti (copio una tabella e quando la incollo e' ancora una tabella),
> ecc, ecc, ecc.
> Anche io vivevo in console fino a poco tempo fa; poi ho conquistato la
> posizione eretta ed ho imparato ad allevare gli animali anziche'
> cacciarli seguendone le migrazioni... :P

> [...]

grazie mille....ma per ora mi tengo il mio bel blackbox.... (esteticamente niente si avvicina anche lontanamente alla sua straordinaria bellezza!! :-) escluse qualche dolce fanciulla! :-))) ) e penso che resterò all'età della pietra per millenni... è una questione di qualità della vita...e nell'età della pietra si vive molto, molto meglio! :-)..il rimedio è spesso peggio della malattia! ;-)

Udi

ps nessuno mi vieta di usare i pacchetti gnome che mi servono! (ma c'è ne qualcuno? ;-)

La principale causa del problema e' la soluzione.