Re: Assistenza Debian

On Mon, Feb 03, 2003 at 04:37:57PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> L'assistenza 'certificata' h una stronzata paurosa, ma vallo
> a dire a quelli che invece ci credono.

Pienamente daccordo. Bisognerebbe fargli leggere (e magari tradurgli) i
'DISCLAIMER' che sono scritti sulla licenza dei software commerciali.

Comunque il bello del software libero dovrebbe essere proprio che per
l'assistenza ti puoi rivolgere a chiunque abbia abbastanza esperienza
e cervello per capire che fa il software (non che sia facile, ma
almeno non ci sono le 'barriere artificiali' del software commerciale).
Io cercherei prima  qualche consulente in gamba copn la presenza sul
luogo,   piuttosto che RH o SuSE a mille chilometri di distanza.

Ma su questa lista dire queste cose e', come dicono gli americani, fare
la "predica ai coristi" , per cui smetto subito.

FB