Re: Assistenza Debian

On Mon, Feb 03, 2003 at 04:24:52PM +0100, Gollum1 wrote:
> [...]

Vexata questio. Debian in si non fa assistenza di sorta. Anche
perchi bisognerebbe capire cosa dovrebbe essere Debian in questo
caso... SPI? :)
Ci sono consulter e aziende che la fanno. Ma naturalmente non h
la stessa cosa.
L'assistenza 'certificata' h una stronzata paurosa, ma vallo
a dire a quelli che invece ci credono. E non solo relativamente
a Linux: ho avuto esperienza di prima mano con l'assistenza Oracle...
Beh, ad accedere alla banca dati dei bug e patch sono bravi tutti,
e non h che loro abbiano saputo fare di meglio... Idem con Sun.
Mi riferisco naturalmente alla assistenza telefonica - fatta dai
loro tecnici, non dalla signorina del numero verde ovviamente...
Non so se qualcuno abbia esperienze diverse, ma le mie sono
tragicomiche.

Pero' al cliente finale fa un effetto diverso dire che c'e'
l'assistenza del produttore... Puro fumo nel migliore stile M$.

--
Francesco P. Lovergine