Re: Assistenza Debian

Alle 22:26, domenica 2 febbraio 2003, Domenico Ferraro ha scritto:
> Un'azienda che produce software per enti locali sta facendo sostituire
> il S.O. dei server dove gira il loro software da MSWindows2000 a linux,
> questo mi fa' molto piacere visto che sono un patito di GNU/Linux ma
> quando ho chiesto quale distribuzione potevo installare mi hanno detto
> che devo mettere RedHat, perche' e' una delle poche che fa assistenza.
>
> Ecco la domanda, Debian garantisce l'assistenza in qualche modo?
>
> P.S. niente guerre di religione debian, redhat etc. parliamo sembre di
> kernel linux e software GNU.
>
> Ciao Mimmo
presumo che uno che sappia fare assistenza per linux in genere non abbia
problemi se non solo iniziale a gestire qualsiasi distribuzione, se sai usare
veramente linux te ne freghi di tutti i vari tools che creano nelle distro "
commerciali" e tutte le macchine le gestisci nella stessa maniera.

società che fanno assistenza per debian in particolare non ne ho sentito voci,
ma non lo escluderei a priori, se pagano bene te lo faccio io... ;oP

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350