Assistenza Debian

Un'azienda che produce software per enti locali sta facendo sostituire
il S.O. dei server dove gira il loro software da MSWindows2000 a linux,
questo mi fa' molto piacere visto che sono un patito di GNU/Linux ma
quando ho chiesto quale distribuzione potevo installare mi hanno detto
che devo mettere RedHat, perche' e' una delle poche che fa assistenza.

Ecco la domanda, Debian garantisce l'assistenza in qualche modo?

P.S. niente guerre di religione debian, redhat etc. parliamo sembre di
kernel linux e software GNU.

Ciao Mimmo