Re: due schede audio

Alle 19:32, mercoledì 22 gennaio 2003, tapeworm ha scritto:

> carichi i moduli ed e finita. l'ordine in cui li carichi determina chi si
> piglia il primo device e chi il secondo.
non speravo tanto ;-)
dal momento che i moduli funzionano "a pila" prefiguravo chissa' quali
sciagure nel caricare due moduli che, in definitiva, si appoggiano
a soundcore.

> basta convincere il programma a usare il /dev/dsp giusto, con xmms ad
> esempio questione di secondi.
Si, questo dovrebbe essere facile (o comunque fattibile) con qualsiasi
programma.

> non e che la tua sb ha 2 uscite stereo? magari riesci a fare a meno del via
> integrato (che specie col modulo oss fa pena)
no, ma non e' un grosso problema: nei jack VIA utilizzo cuffia+mic e per
quello che devo fare la qualita' del modulo via_audio e' sufficiente.
(non ho riscontrato fruscii od altri difetti quindi non ho intenzione, almeno
per ora, di provare con i driver ALSA).

Grazie per le info.