Re: due schede audio

> Credo dovrei avere due dsp (e/o quello che serve) all'interno di /dev,
> ma non ho idea di come procedere.

carichi i moduli ed e finita. l'ordine in cui li carichi determina chi si
piglia il primo device e chi il secondo.

> Lo scopo e' utilizzare la SB con alcuni programmi (xmms, etc.) ed il codec
> via con altri.

basta convincere il programma a usare il /dev/dsp giusto, con xmms ad esempio
questione di secondi.

non e che la tua sb ha 2 uscite stereo? magari riesci a fare a meno del via
integrato (che specie col modulo oss fa pena)