due schede audio

Salve,

vorrei usare contemporaneamente due schede sonore: qualla onboard (via
chipset, 82c686) ed una SB128 PCI.

Singolarmente funzionano entrambe (per il codec via ho usato il modulo
via82cxxx_audio).

Credo dovrei avere due dsp (e/o quello che serve) all'interno di /dev,
ma non ho idea di come procedere.
(tra l'altro non ho ancora provato a caricare entrambi i moduli, prima di fare
delle fesserie vorrei avere qualche consiglio).

Lo scopo e' utilizzare la SB con alcuni programmi (xmms, etc.) ed il codec via
con altri.

So che e' possibile (con altri SO, non faccio nomi, funziona) :-|

Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie.

Gabriele Persia

P.S: