Re: come si crea un Packages.gz?

Installa il pacchetto dpkg-dev, ecco come ho fatto a scoprirlo:

linuxciao /tmp# which dpkg-scanpackages
/usr/bin/dpkg-scanpackages
linuxciao /tmp# dpkg -S /usr/bin/dpkg-scanpackages
dpkg-dev: /usr/bin/dpkg-scanpackages

Massimo

--
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA