Re: Consiglio su tool di sviluppo (3)

Il mar, 2003-01-21 alle 23:35, Lele Gaifax ha scritto:

>     G> Gli ho dato un'occhiata, ma mi sembra pure troppo per quello
>     G> che devo fare (la gui e' veramente ridicola nei programmi, al
>     G> limite dell'inesistente).
>
> Tieni conto che genera puro codice wxPython, che non ha più bisogno
> dell'ambiente IDE. E il browser è veramente interessante: ti permette
> ad esempio di "entrare" dentro il server Zope e di fare da lì gran
> parte delle cose possibili nella ZMI... :)

Non intendevo questo. Sapevo che genera codice puro. Il pure troppo e'
riferito al fatto che viste le gui che devo fare (la piu' complessa
probabilmente ha 4 bottoni, un paio di label e un'area di disegno), mi
sembra eccessivo BOA. Insomma, e' come usare una bomba atomica per
aprire un uovo ;-)

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own