Re: Consiglio su tool di sviluppo (3)

    F> Io però ho letto su altra mail che il codice generato poi tanto
    F> "puro" non era ... sono male informato?

    F> A mano sarebbe stato scritto un po' diversamente, è cambiato
    F> qualcosa con l'ultima versione o hanno detto un po' una
    F> "tavanata"?

Be' che ci siano delle differenze nel modo di scrivere mi sembra
naturale, ma non si tratta di differenze sostanziali: una volta creata
una maschera con Boa, nulla ti vieta di continuare a lavorare sul
codice generato, completamente a mano, senza Boa stesso, nemmeno
installato. E, fai una prova, il codice generato è molto semplice e
leggibile, grazie anche a Python e wxWindows, of course.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.