Re: Consiglio su tool di sviluppo (3)

Il mar, 2003-01-21 alle 13:33, Lele Gaifax ha scritto:
> Uhm, qualche cosa nell'header di tuxbot mi ha impedito di rispondere
> correttamente... mah! Riprovo per l'ultima volta, scusate ancora.

Boh, strano... forse che ho scritto dal loro sito web ? Boh...

> [...]
>     ti> gtk. Essendo le applicazioni il porting di applicazioni
>     ti> scritte in VB e come fogli excel, qualcuno che ha gia' avuto
>     ti> esperienze del genere ha di meglio da consigliare ?  Non
>     ti> sarebbe brutto che gli stessi sorgenti (con il minor numero di
>     ti>  modifiche possibili) andassero anche sotto Windows facendo
>     ti> in modo che gli utenti win abbiano il meno possibile da
>     ti> installare, rimane  buona la scelta o c'e' di meglio ?
>
> Credo che l'optimum in questo caso sia wxWindows, per la quale Python
> offre un binding strepitoso, e un ide-raid veramente da lacrime:

Gli ho dato un'occhiata, ma mi sembra pure troppo per quello che devo
fare (la gui e' veramente ridicola nei programmi, al limite
dell'inesistente). Pero' mi ha impressionato bene la coppia
wxWindows/Python. Vedro' di provarla a fondo.

Grazie a tutti.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Il notebook che hai sempre desiderato lo  trovi su Ebest
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=551&d=21-1