Re: Consiglio su tool di sviluppo (3)

Uhm, qualche cosa nell'header di tuxbot mi ha impedito di rispondere
correttamente... mah! Riprovo per l'ultima volta, scusate ancora.
---

    ti> Salve a tutti.  Dovendo sviluppare delle piccole
    ti> applicazioni grafiche, pensavo di usare python e
    ti> gtk. Essendo le applicazioni il porting di applicazioni
    ti> scritte in VB e come fogli excel, qualcuno che ha gia' avuto
    ti> esperienze del genere ha di meglio da consigliare ?  Non
    ti> sarebbe brutto che gli stessi sorgenti (con il minor numero di
    ti>  modifiche possibili) andassero anche sotto Windows facendo
    ti> in modo che gli utenti win abbiano il meno possibile da
    ti> installare, rimane  buona la scelta o c'e' di meglio ?

Credo che l'optimum in questo caso sia wxWindows, per la quale Python
offre un binding strepitoso, e un ide-raid veramente da lacrime:
http://boa-constructor.sf.net

    ti> Posso arrivare al perl, ma non vorrei usare C e/o C++.

Bleach! Stai sul Python, anche nel caso tu non lo conosca già!

ciao, lele.

--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.