Re: Un piccolo chiarimento su apt

Questo e` quello che ho capito:

indipendentemente da dove vengano i pacchetti (quindi anche per i
pacchetti che provengono da security), con upgrade non installi mai
nuovi pacchetti! Cosa succede se una nuova versione di un pacchetto
installato richiede un altro pacchetto che non e` installato? Succede
che siccome non puo` installare il nuovo pacchetto la versione nuova del
pacchetto installato rimane con una dipendenza non sodisfatta quindi
viene mantenuta la versione vecchia.

Massimo

--
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA