Re: Richiesta di manuali "efficaci"

* Wednesday 22 January 2003, alle 16:05, Giancarlo IRRERA scrive:
> Ciao a tutti,
> sono un neofita di debian, un po meno di redhat.
> Spinto da un amico entusiasta di debian, ho appena scaricato
> da linuxiso.org i sette cd della versione 3.0 r1 i386 nonUs.
> Gradirei conoscere presso quale sito/i posso trovare
> idonea documentazione circa la struttura di debian (files e directories),
> la configurazione e l'aggiornamento (funzionamento di apt....)
> Grazie
> Giancarlo

Aggiungo anche il manuale d'installazione, che leggerlo male non fa e:

http://www.debian.org/doc/ddp

ci arrivi anche dalla pagina precedente però ... almeno hai anche la
possibilità di consultare il CVS di ddp (debian documentation project).

A proposito, perché

http://www.debian.org/doc/manuals/quick-reference/

non evidenzia la versione italiana che c'è, è tradotta e utilissima?

La versione in sviluppo su Sourceforge:

http://qref.sourceforge.net/          questa leggitela perché è
                                      veramente utile ...

Ciao