Re: Curiosita'

On Tue, Jan 14, 2003 at 01:24:16AM +0100, Diego A. Barrera D. wrote:
> On Tue, 2003-01-14 at 00:41, Christian Surchi wrote:
> Fico... Ad esempio se volessi copiare hda in hdb basterebbe dare da
> shell  "dd if=/dev/hda of=/dev/hdb" !!
Funziona benissimo, testato su diversi cluster.
> se e' piu' veloce dell'istallazione classica, potrebbe essere la
> soluzione che serviva al mio amico quando deve istallare linux su piu'
> macchine uguali. Ora che mi sono tolto questa curiosita', quale e' il
Dipende da quanto è grosso il disco, con dischi lunghi
puo' impiegare tanto tempo (copia anche i settori vuoti),
(anzi non tanto, ma tanto, tanto).
Molto più veloce cp -a con una botta di lilo, se devi copiare linux.
> modo piu' veloce per istallare linux su macchine tutte uguali??
> ciao diego
>
> PS ma se c'e' anche windows nel HD e'uguale no?parte pure quello!?
Si il bello di dd è proprio questo.
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange
So what makes the world go round
If love is against the law -- listen I don't know
Gotta change how it's goin down
Itzsoweezee -- De La Soul