Re: aiutoooo

	Chiedo scusa ma ho perso i messaggi precedenti del thread per
	cui la mia risposta potrebbe essere completamente fuori luogo.
	Me ne scuso anticipatamente.

	Io non ho avuto fortuna con i winmodem e, per il mio portatile
	mi sono comprato un modem "vero", pero prova a visitare
	http://www.linmodems.org/ e similari.

	Una piccola nota: per permettere agli iscritti alla lista di
	districarsi tra gli innumerevoli messaggi sarebbe bene evitare
	subject tipo "aiuto", "al lupo" oppure "non ce la faccio piu`" ...;
	e` preferibile indicare brevemente l'"oggetto" vero.

	Ciao,
	a.

--
Alberto Maurizi				ISAC-CNR