Re: suck in woody: non convive più con inn!

Mandi! mc2990@mclink.it
  In chel dí si favelave...

mmi> Aridaje! :) Mi interessava sapere *perchè* te lo sconsigliava per un
mmi> uso domestico :))

...me l'ha anche detto, ma mica mi ricordo sai?! ;)
[qualcosa al riguardo della minore complessità, ad ogni modo]

mmi> P.S. alla prima parte della mail ti ho risposto in privato...

...e io in privato risponderò, mio misterioso amico... ;)))

--
  Mentre il cuore d'Italia, da Palermo ad Aosta
  si gonfiava in un coro di vibrante protesta		(F. De Andre`)