hde2 -> estesa
hde3 -> /data1 (linux)
hde4 -> /   (linux)
hde5 -> swap
hde6 -> /data2 (linux)

hdf1 -> winxp (ntfs)
hdf2 -> estesa
hdf5 -> documenti (fat32)

Come si vede ho tre s.o. e le partizioni windows sono visibili anche da
linux (suse8.0).
Ho scaricato i cd debian e ho avviato l'installazione. L'idea era quella di
condividere la partizione di swap e mettere debian su /data1 o /data2.
Il problema è che l'installazione mi dice che nel sistema non c'è nessun
hd!!!!!

Perchè?????

PS. Ho una Asus A7V133 con controller promise ata100 su cui sono montati gli
hd. Le altre distribuzioni (suse, mdk, redhat) non hanno fatto una piega. Non
vorrei cambiare opinione su Debian ancora prima di installarlo...