Re: suck in woody: non convive più con inn!

Mandi! Thorin Oakenshield
  In chel dí si favelave...

TO> Bagno di sangue non proprio pero' qualche differenza c'e' nei files di
TO> configurazione (in primis inn.conf) ma non e' niente di cosi'
TO> trascendentale, alla fine, se conosci gia' il suo funzionamento.

...ho avuto modo di pasteggiare sabato con Marco d'Itri, che si è
recentemente preso anche inn2.

Mi sconsigliava il passaggio a inn2 (per un uso casalingo), e mi diceva
che il problema di suck è noto ed è stato appena risolto in sid.

Quindi mi ricompilo suck e mi tengo inn. ;)

--
  Le vie del Signore sono infinite.
  E' la segnaletica che lascia a desiderare...