Re: suck in woody: non convive più con inn!

On Fri, Dec 13, 2002 at 02:00:53PM +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! mc2990@mclink.it
>   In chel dí si favelave...

> mmi> Passare a inn2. Io lo uso con suck e non ho problemi di sorta.
>
> ...prima o poi lo dovrò fare comunque ma... il passaggio è un bagno di
> sangue o è praticamente indolore?!
>
> Cosa è cambiato tra inn e inn2 da giustificare un cambio di nome nel
> pacchetto?!
Bagno di sangue non proprio pero' qualche differenza c'e' nei files di
configurazione (in primis inn.conf) ma non e' niente di cosi'
trascendentale, alla fine, se conosci gia' il suo funzionamento.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>