Re: suck in woody: non =?it_IT.8859-1?Q?co?= =?it_IT.8859-1?Q?nvive_pi=F9?= con inn!

On 18 Dec 2002, 23:28, Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> A parte che si scrive perché e non perchè, visto che lo sottolinei ...

Chiedo scusa ma le accentate non sono mai state il mio forte :)

> Personalmente non ho mai avuto un problema con Leafnode.

Non lo metto in dubbio.

> Inn e' fin troppo per uso domestico, troppa fatica per un risultato
> ottenibile piu' semplicemente con leafnode, slrnpull ecc. ecc.

Sicuramente, ma (come i due Marco sanno perché mi conoscono da una vita)
negli anni passati ho avuto la ventura di gestire un piccolo gateway
fidonet<->usenet e inn lo conosco quel tanto che basta (no, non sono un
esperto ma ad esempio nel newsfeeds ormai ci metto mano quasi a occhi
chiusi) per non farmici pensare due volte ad installarlo sulla mia
macchina di casa. Oltretutto il pacchetto debian è fatto talmente bene
che va su praticamente out-of-the-box.

Voglio dire: conoscevo già inn1 mentre di leafnode e slrnpull ho solo
sentito parlare.

> Mi sembra a questo punto palese che, senza bisogno di alterarsi sia
> semplicemente da prendersi come un consiglio.

Non mi sono assolutamente alterato, tanto è vero che c'erano le
faccine.

> Se poi uno ha tempo (pressoché inutile) da perdere o vuole
> semplicemente conoscere o nonostante ne faccia un uso casalingo, in
> realtà scarichi centinaia e centinaia di post il giorno allora che usi
> e impari a configurare Inn.

Circa diecimila post la settimana. Ovvio che non sono l'unico utente di
questa macchina.

> Di nuovo (e aridaje forse lo dovremmo dire noi ...) Marco cercava di
> farti capire che quello suggerito era un consiglio non legato a
> problemi di Inn.

Allora ho equivocato io, pensavo si riferisse al confronto inn1 vs.
inn2 non inn2 vs. resto del mondo.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni