Re: Prgramma in C, libreria in C++

On Fri, 6 Dec 2002 16:20:35 +0100
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

>  in C++ uso extern  "C" {} , ma non mi sembra che  sotto C uno possa
>  fare extern "C++"  ... Inoltre non  credo che  si andrebbe molto
>  lontani, se dovessi usare un oggetto come chiamo i suoi metodi?

http://www.parashift.com/c++-faq-lite/mixing-c-and-cpp.html

Inoltre questa è una domanda molto "tecnica", probabilmente chiedendo su
it.comp.lang.c++ ti daranno qualche hint in più. Oppure potresti usare
corba per le comunicazioni e separare i processi.

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te