Re: Prgramma in C, libreria in C++

On Fri, Dec 06, 2002 at 03:50:38PM +0100, Pengz wrote:
> Certo che si!

e come si fa?

in C++ uso extern  "C" {} , ma non mi sembra che  sotto C uno possa fare
extern "C++"  ... Inoltre non  credo che  si andrebbe molto  lontani, se
dovessi usare un oggetto come chiamo i suoi metodi?

Comunque mi sono  installato gtkmm e glademm e sto  cercando di imparare
in fretta... Però  i wrapper C++ per  le gtk non sono  poi così belli...
Quanto mi manca il C.... :,-(