Re: Stampare, cosa serve?

On Fri, 6 Dec 2002 16:58:23 +0100
savagnolu@tiscali.it wrote:

>  Ora mi e' rimasta la Epson 670 sul groppone, e non so che farmene. La
>  venderei o baratterei con altro hardware. Certo prenderla e portarla
>  all'assistenza

Anche a me era successo, si erano otturati 3 ugelli, poi pulendo e
pulendo la testina è tornato tutto a posto. Su un sito che è stato
recentemente segnalato in lista, in un thread riguardante i costi delle
cartucce, c'è in vendita il kit con il liquido per la pulizia delle
cartucce epson.

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te