Prgramma in C, libreria in C++

Scusate la domanda che può sembrare stupida...

Ho  una libreria  fatta in  C++ per  molti motivi  (il principale  è: il
professore  voleva  così).  Adesso  però sto  scrivendo  un  programmino
grafico che  dovrebbe usare quella libreria  e l'ho scritto in  C e gtk.
Adesso che è il  momento di attaccare i pezzi mi  sono accorto che forse
ho fatto una cretinata a farlo in C...

Prima di  rifare il programma,  ok, non ci vuole  tanto, solo che  è una
palla rifare  l'interfaccia col glade  vorrei sapere se posso  usare una
libreria C++ in un programma C.

Avete qualche idea?