gnome control center 2

ciao *

prima ho guardato su bug debian gnome-control-center2 ma non ho trovato
nulla. Sto utilizzando experimental (tra l'altro come faccio a ritornare
a unstabel senza troppi dannni ?) e per attivare i suoni ho installato

apt-get install gnome-control-center2

ma non funziona piu' nulla dopo il login si blocca

apt-get remove gnome-control-center2

e torna tutto a posto

qual'e' il mistro o come fare a svelarlo per segnalarlo ?

grazie
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex