Re: Confrontare il numero di versione di due pacchetti

On Thu, 21 Nov 2002 14:36:01 +0100
sythos@sythos.net (Sythos) wrote:

>  Dai un occhio a "apt-move", in particolare alla funzione "delete" e
>  "sync", tale progrillo ti crea un mirror locale dei soli pacchetti
>  installati, avendo cura di eliminare i doppioni e di generare,
>  volendo, Packages.gz per un'eventuale salvataggio su CD o altrove.

Già, devo provvedere anche a questo. Non l'ho voluto guardare perchè non
li volevo "muovere" ma in effetti è probabile che si possa usare anche
come "copy" (e che diamine al limite li ricopio a lavoro finito).

Grazie

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te